Ristrutturazioni chiavi in mano interni

Hai finalmente deciso di rinnovare casa ma non sai come ristrutturare senza stress? La soluzione te la forniamo noi di De.A. S.r.l.! Con la nostra formula Chiavi in mano la ristrutturazione diventa semplice e veloce!

La nostra ditta è un collaboratore perfetto, esperto e tecnicamente preparato per affiancarti nella gestione della ristrutturazione.

Sappiamo molto bene che le ristrutturazioni sono tutte diverse: ognuno ha esigenze e richieste specifiche per il proprio appartamento, che si devono combinare con i gusti personali.

Il nostro compito è soddisfare queste necessità e lo facciamo operando con estrema professionalità e qualità. Grazie ad un team di professionisti analizziamo ogni tua richiesta e solo dopo ti proponiamo una soluzione su misura.

Non devi preoccuparti assolutamente di nulla perché gestiamo e controlliamo ogni aspetto del lavoro.

Se stai cercando delle imprese nelle zone tra Cantù, Turate ed altri centri della provincia di Como per effettuare una ristrutturazione chiavi in mano, rivolgiti a noi!

Desideri conoscere i prezzi? Contattaci, telefonicamente o tramite e-mail, per richiedere un preventivo!

Ristrutturazioni-chiavi-in-mano-Cantu-Turate
Ristrutturare-appartamento-senza-stress
Come-ristrutturare-casa-Cantu
Preventivo-imprese-ristrutturazioni-Cantu

Il nostro modus operandi

La nostra modalità di lavoro per le ristrutturazioni chiavi in mano ti permetterà di concentrarti solo sui tuoi desideri e sulle tue esigenze: a tutto il resto pensiamo noi! Ecco come procediamo:

  • sviluppo della soluzione architettonica e del progetto;
  • presentazione delle pratiche amministrative e tecniche;
  • diamo supporto nella scelta e nella fornitura di tutti i materiali;
  • gestione e organizzione completa del cantiere attraverso maestranze accuratamente selezionate e certificate.

I nostri architetti sono a tua disposizione per studiare la soluzione migliore in funzione delle tue esigenze, occupandosi della progettazione, delle pratiche amministrative, della direzione dei lavori e dell’aggiornamento catastale.

Il buon esito della ristrutturazione è soprattutto frutto della cura del dettaglio, che deve partire fin dalla fase di progettazione. Per questo i nostri architetti e progettisti, prima dell’inizio di un cantiere, redigono sempre con molta attenzione i disegni esecutivi degli impianti, delle eventuali demolizioni e delle costruzioni.

Ogni fase della ristrutturazione viene attentamente analizzata e definita per iscritto, anche grazie all’utilizzo di sofisticati software 3D che ti consentiranno di vedere la tua nuova casa ancora prima di entrarci!

 

imprese-ristrutturazioni chiavi-in-mano- Cantu
ristrutturare-interni-casa-Turate
ristrutturare-senza-stress-Turate

Ristrutturazione chiavi in mano: perché?

Quali sono i motivi per effettuare una ristrutturazione chiavi in mano con noi di De.A. S.r.l.? Eccoli:

  • Budget predefinito. Il costo del singolo professionista, mediamente, è più alto che acquisire un servizio di general contractor, dove c’è un team completo ed il pagamento è unico. La scelta di optare per un’opzione “fai da te” nella gestione economica e nella preventivazione dei lavori, può bloccare l’inizio del progetto da te pensato, perchè i costi lievitano oppure sei costretto in corso d’opera a dilazionare nel tempo il pagamento perchè sorgono problemi imprevisti. Scegliendo una soluzione chiavi in mano, il budget viene definito prima di iniziare i lavori e non ci sono sorprese.
  • Rispetto delle tempistiche e non solo. Questo tema sembra molto simile e vicino all’idea di rispetto dei costi prefissati, ma le possibilità e i vantaggi sono decisamente più ampi, vediamo come. Quanti di voi sono in grado di gestire e coordinare le varie maestranze presenti in una ristrutturazione completa di un immobile? (Non mettiamo in dubbio le competenze gestionali, ma quanto più il tempo a disposizione e la capacità di valutare lo stato avanzamento lavori) E’ intuibile che coordinare un piano di lavoro concreto e condivisibile tra i professionisti risulti difficile, per questo motivo spesso si accumulano ritardi, evitabili nel caso in cui si scelga un team di professionisti completo che gestisca tutte le fasi. La possibilità di stabilire contrattualmente una data di consegna tutela l’acquirente del servizio in modo tale, che se ci dovesse essere un ritardo dei lavori, il general contractor deve pagare una penale. Questo sgrava il cliente dalla necessità di impegnare il suo tempo libero per seguire lo sviluppo del cantiere, potendo visitare i lavori in appuntamenti con date concordate per vedere concretamente se la fine lavori è in linea con gli accordi contrattuali.
  • Qualità all’altezza delle aspettative. Affidandoti ad un general contractor, una volta stabilito l’importo a disposizione, tutte le scelte che vengono decise permettono già di capire quale sarà il livello delle finiture e degli impianti in modo tale da non doversi poi accontentare alla fine del cantiere rinunciando proprio “a quel bellissimo parquet di rovere che desideravo tanto”.

Contattaci subito per richiedere informazioni più dettagliate: operiamo a Cantù, Turate e centri adiacenti.

 

chiavi-in-mano-casa-Turate
sviluppo-della-soluzione-architettonica
controlliamo-ogni-aspetto-del-lavoro